Di seguito una lista delle domande più frequenti, se non trovate la risposta che cercate potete scriverci direttamente a info@collectorworld.it
No. L'unico modo per acquistare è tramite il nostro sito ufficiale, eBay e altri canali di vendita come ad esempio facebook ed instagram.
Assolutamente sì, è possibile il ritiro gratuito in zona Chioggia-Rosolina-Sottomarina. Ricordati di selezionare "Ritiro gratuito in zona" tra i metodi di spedizione. Contattaci per ulteriori informazioni
In base al tipo di spedizione scelto, per le consegne Nazionali in media ci vogliono 2-3gg lavorativi per la consegna. Nella maggior parte dei casi gli ordini vengono consegnati in 24-48h. Se hai effettuato un ordine di uno o più prodotti in preordine la data di uscita è specificata nella descrizione di ogni oggetto. Ricordiamo che l'ordine verrà evaso solamente quando tutti gli oggetti contenuti nello stesso non saranno disponibili. Vi consigliamo quindi di effettuare ordini separati per gli oggetti i pronta consegna.
Alcune volte le email vengono classificate come spam, ti consigliamo di verificare nella cartella Spam ed eventualmente aggiungere il nostro dominio @collectorworld.it nella lista dei mittenti attendibili.
Nella scheda prodotto è chiaramente indicata la data di uscita, tuttavia la data è approssimativa e il produttore / fornitore potrebbe variare la data in qualsiasi momento, verrete tempestivamente informati non appena il prodotto sarà disponibile o se dovessero esserci eventuali ritardi.
É possibile annullare il preordine senza nessuna penale entro un termine massimo di 2 giorni a partire dalla data dell'ordine. Se il preordine verrà annullato successivamente i termini massimi prestabiliti, verrà trattenuto un importo pari al 25% dell'importo pagato per il preordine, spedizione esclusa. Ad esempio: ordino il 04/05/22 un oggetto in uscita a Settembre 2022. Decido di annullare il preordine il 06/05/22, in questo caso verrà rimborsato l'intero importo da voi pagato, successivamente sarà trattenuto il 25%. Vedi i Termini & Condizioni completi.
Alcune volte le email vengono classificate come spam, ti consigliamo di verificare nella cartella Spam ed eventualmente aggiungere il nostro dominio @collectorworld.it nella lista dei mittenti attendibili.
Potete recuperarli in autonomia tramite la procedura automatica di recupero password nell'area utente. In caso di ulteriori problemi non esitate a contattarci.
In futuro integreremo un servizio per il pagamento reateale selezionabile direttamente in fase di check-out. Per il momento è possibile pagare ratealmente in modo manuale, ricordiamo che in questo caso l'ordine verrà evaso solamente dopo che l'ultima rata verrà saldata. Contattaci per ulteriori informazioni.
Contattaci e faremo il possibile per recuperare l'oggetto richiesto.
Potete effettuare il reso entro 14 giorni semplicemente inviando una richiesta tramite form / email facendo riferimento al numero ordine e il prodotto interessato. Il prodotto deve essere imballato accuratamente e deve essere restituito nelle condizioni originali, mai aperto, non utilizzato e con la confezione non danneggiata e integra in tutte le sue parti. Le spese di spedizione per il reso del prodotto sono a vostro carico. Non appena riceveremo il reso e avremo verificato l'oggetto, riceverete entro 3 giorni il rimborso al netto della spedizione in buono regalo da spendere su qualsiasi articolo del nostro sito, inclusi i prodotti in preordine.
Siamo qui per questo, veniamo incontro a qualsiasi esigenza, capiamo l'importanza anche del minimo dettaglio e se avete bisogno di qualsiasi foto specifica o informazione particolare non esitate a contattarci.
You have successfully subscribed!
This email has been registered